sabato 19 luglio 2014

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog di cucina appena sfornato!
Io sono Elisa, un'inarrestabile pasticciona di quasi 21 anni che non
 ha molte pretese, ma solo l'intento di condividere un'innata golosità in ambito culinario, in particolar modo con chi condivide le mie stesse abitudini alimentari: il vegetarianesimo e, come si deduce dal titolo, il gluten free!
Avevo appunto ideato questo blog con diverse sezioni dedicate a più argomenti,
ovvero la Celiachia, il Vegetarianesimo e il Cake Design, tutte e tre con diverse sottocategorie che avreste potuto spulciare passando il mouse sul menù orizzontale e cliccando sulla pagina di vostro interesse.. Unico problemino: non sono molto abile con la tecnologia, quindi per adesso questo rimane soltanto un progetto.. Spero di riuscire presto a farlo divenire realtà, nel frattempo condividerò le mie ricette con voi!
Spero lo stesso di esservi utile con il mio piccolo contributo e per adesso vi lascio con un calososo abbraccio di benvenuto!
                                                                               La vostra pasticciona,
                                                                              Elisa

Ah.. Quasi dimenticavo..








Created with Artisteer

0 commenti:

Posta un commento